Come funziona la prova gratuita di Paramount Plus? Se volete avere una volta per tutte un quadro completo su questo argomento vi consigliamo di prendervi un po' di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione quanto ora riporteremo qui sotto.
Per chi eventualmente ad oggi non ne avesse mai sentito parlare per tutti quanti i nuovi clienti del servizio Paramount Plus è disponibile un periodo gratuito di prova di una settimana - per tutte e due le tipologie di abbonamento disponibili -, usufruibile anche andando a sottoscrivere un abbonamento su Prime Video Channels, cosi da avere a portata di mano tutti i titoli che ci sono sul vasto catalogo direttamente sul servizio streaming del noto e-commerce Amazon.
Finita la prova di Paramount Plus volete rinnovare il servizio o disdirlo completamente ma state riscontrando problemi? Vediamo come contattare l'assistenza. Evidenziamo fin da subito che per il momento la nota piattaforma non possiede alcun numero di telefono dedicato, ne una chat. L'unica maniera per rivolgere una domanda all'assistenza clienti è compilare con attenzione il modulo di contatto apposito presente sul sito ufficiale. Trovate il form in questione dentro la pagina Help di Paramount Plus.
Abbiamo finito. La guida speriamo vi possa tornare utile. Logicamente se avete domande o dubbi scriveteci.
Consigliamo anche il seguente tutorial: Chi ha Amazon Prime ha anche Netflix?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…