Come funziona la prova gratuita di Paramount Plus? Se volete avere una volta per tutte un quadro completo su questo argomento vi consigliamo di prendervi un po' di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione quanto ora riporteremo qui sotto.
Per chi eventualmente ad oggi non ne avesse mai sentito parlare per tutti quanti i nuovi clienti del servizio Paramount Plus è disponibile un periodo gratuito di prova di una settimana - per tutte e due le tipologie di abbonamento disponibili -, usufruibile anche andando a sottoscrivere un abbonamento su Prime Video Channels, cosi da avere a portata di mano tutti i titoli che ci sono sul vasto catalogo direttamente sul servizio streaming del noto e-commerce Amazon.
Finita la prova di Paramount Plus volete rinnovare il servizio o disdirlo completamente ma state riscontrando problemi? Vediamo come contattare l'assistenza. Evidenziamo fin da subito che per il momento la nota piattaforma non possiede alcun numero di telefono dedicato, ne una chat. L'unica maniera per rivolgere una domanda all'assistenza clienti è compilare con attenzione il modulo di contatto apposito presente sul sito ufficiale. Trovate il form in questione dentro la pagina Help di Paramount Plus.
Abbiamo finito. La guida speriamo vi possa tornare utile. Logicamente se avete domande o dubbi scriveteci.
Consigliamo anche il seguente tutorial: Chi ha Amazon Prime ha anche Netflix?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…