Oggi vediamo come fare screenshot iPhone Xs Max seguendo una facile procedura. Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per messaggiare, utilizzare i social, le app di messaggistica istantanea e molto altro. E' proprio in questi casi, che spesso e volentieri, si sente la necessità di eseguire no screenshot.
Acquisire la schermata sul nuovo iPhone Xs Max è semplice e si può fare in molti modi diversi, anche utilizzando apposite applicazioni, nelle righe qui sotto però vedremo solo il metodo più semplice di tutti cosi nessuno riscontrerà problemi.
Potete eseguire uno screenshot non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all'interno di una qualsiasi applicazione o videogioco a vostro piacimento. Ora basta parlare e vediamo immediatamente come fare uno screenshot sul nuovo iPhone Xs Max cosi condividere l'immagine catturata sui social con parenti o amici.
Come visto catturare il display del nuovo iPhone Xs Max dell'azienda californiana è facilissimo. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi non esitate a farcelo sapere rilasciando un semplice messaggio qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='3c149a7b-b977-11e8-812f-ff73ddd82ba8']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…