Nella guida di oggi vediamo passo per passo come fare hard reset iPhone Xr seguendo una facile procedura. Nonostante il nuovo top di gamma di Apple sia stato svelato da poco e vanti un hardware di tutto rispetto a lungo andare potrebbero iniziare a manifestarsi i primi sintomi di blocchi o rallentamenti di sistema, ed è proprio in questo caso che per migliorare le prestazioni bisogna resettarlo riportandolo alle condizioni di fabbrica.
Ecco che per l'appunto noi di Telefononews oggi vi mostriamo come ripristinare facilmente e velocemente il nuovo iPhone Xr del colosso californiano. Prima di resettarlo tuttavia, vi consigliamo di eseguire un bel backup dei dati perché verranno tutti eliminati.
Una volta fatto il backup, si può procedere. Esistono ben tre efficaci metodi per riportare come nuovo l'iPhone Xr. Ora li vedremo insieme spiegandoli singolarmente.
Questa modalità di recupero chiamata DFU permette di rimuovere tutto ciò che è presente nella memoria del terminale, rimuovendo qualche restrizione classica delle strategie sopracitate. Vediamo come riportare alle condizioni di fabbrica il nuovo iPhone di Apple impostandolo in modalità di recupero:
Per qualsiasi problema lo staff di Telefononewes è qui pronto a sostenervi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…