Nella guida di oggi, dopo aver visto come fare screenshot Honor 10 Lite, vediamo come fare hard reset Honor 10 Lite dalle impostazioni seguendo una facile e veloce procedura.
Ogni giorno il proprio smartphone viene utilizzato per molteplici operazioni come il mandare messaggi, chattare sui social, scattare foto ecc.... Con il passare del tempo, però, potrebbero man mano iniziare a manifestarsi i primi sintomi di blocchi o rallentamenti di sistema rendendo l'utilizzo del telefono veramente complicato.
Ecco che per questo l'unica reale soluzioni è quella di fare un ripristino di fabbrica del proprio Honor 10 Lite. Agendo in questo modo riporterete lo smartphone alle condizioni di fabbrica, come se l'avesse appena tolto dalla confezione di vendita.
Prima di formattare il vostro smartphone Honor, consigliamo di eseguire un bel backup dei dati perché durante il processo verranno completamente eliminati.
Fatto il backup, potete procedere al ripristino dal menu' Impostazioni seguendo una facilissima procedura, ecco come fare:
Come visto resettare il proprio Honor 10 Lite è facilissimo. Per qualsiasi problema scriveteci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…