Novità Instagram

Instagram: come fare domande nelle storie, ecco la procedura completa

Instagram è uno dei social network più utilizzati e ultimamente grazie a nuovi aggiornamenti si è migliorato sempre di più offrendo ai milioni di iscritti un servizio sempre più impeccabile.

Una delle tante nuove funzionalità aggiunte e apprezzata sono stati gli adesivi Q&A per fare delle domande. L’adesivo in questione, come tutti, è facilmente accessibile dalle storie e ora vedremo passo per passo come usarlo.

Questo genere di adesivo consente di fare domande e di conseguenza ricevere risposte rapidamente direttamente dalle storie su un argomento ben specifico scelto dall’utente stesso. Per usarlo basterà semplicemente aggiungerlo direttamente dagli adesivi della storia.

Le risposte dei vari follower le ritroverete nelle info delle storie e insieme a tutte le altre notifiche inerenti al vostro profilo.

Grazie a queste domande possiamo perfettamente dire che attualmente gli adesivi di Instagram mettono a disposizione un comparto più che soddisfacente, veramente completo. Infatti per interagire con i followers avrete un sacco di possibilità, come i sondaggi con o senza slider e queste domande. In conclusione, ricordiamo anche di leggere l’ottima guida su come aggiungere un luogo nei post e nelle storie Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here