Samsung Galaxy A7 2018: vediamo come eseguire il backup del dispositivo dalle impostazioni
Oggi vediamo come fare backup Samsung Galaxy A7 2018 dalle impostazioni seguendo una facile e veloce procedura. Resettare il proprio telefono è importante. Senz'altro non servirà nel primo periodo considerato che è nuovo. Tuttavia con il passare del tempo potrebbero presentarsi i primi sintomi di blocchi e rallentamenti.
In questo caso reimpostare il proprio smartphone Samsung ne migliorerà le performance. Tuttavia c'è da tenere in considerazione che il procedimento eliminerà tutti i dati presenti all'interno del device. Per questo ora vedremo come eseguire il backup completo del proprio Galaxy A7 2018.
Backup dalle impostazioni: ecco come farlo
- Direttamente dalla Home cercate e cliccate su Impostazioni;
- Entrate in Cloud e Account > Backup e ripristino > Backup dati personali;
- Ora abilitate l'opzione “Backup automatico”;
- Selezionate i tipi di dati che volete realmente salvare;
- Infine, tappate su “Esegui backup ora” e aspettate il termine dell’operazione prime di riprendere a utilizzare normalmente il vostro Samsung Galaxy A7 2018.
Come avete visto fare il backup del proprio Galaxy A7 2018 è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema o domanda scriveteci nell'apposito box dei commenti che trovate qui sotto.
[amazon_textlink asin='B07HXHW8W3' text='Galaxy A7 2018' template='ProductLink' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='2f70bda4-da95-11e8-ac0b-4b5aac6b2a2e']