Instagram KO

Instagram: la procedura completa che spiega come eliminare le storie

Dopo aver visto un utilissimo tutorial su come attivare le singole notifiche su Instagram di un singolo utente, oggi vediamo come eliminare storie Instagram.

Eliminare storie Instagram è facilissimo siamo davanti ad un argomento che tra tantissimi utenti è molto ricercato. Se un filmato o una qualunque immagine viene caricata per sbaglio come si fa per eliminarla da una storia Instagram? Sicuramente parliamo di un’opzione che resta sempre a disposizione per tutto l’arco di tempo in cui le foto sono disponibili agli utenti e che potete sfruttare in tutta facilità anche se poco esperti di tecnologia.

Ecco l’intera procedura da seguire:

  1. Innanzitutto dovete aprire la storia che volete veramente eliminare da Instagram eseguendo uno swipe verso l’alto. Continuando, oltre alla lista degli utenti che hanno avuto modo di vedere il contenuto, è presente sulla destra un cestino di piccole dimensioni;
  2. Affidandovi al cestino basterà fare un tap sull’icona e poi confermare per rimuovere la storia Instagram.

Come visto eliminare qualsiasi storia Instagram è molto semplice e immediato. Logicamente se riscontrate difficoltà non esitate a contattarci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here