Come dissociare un TV da Netflix? Scopriamo insieme step per step come fare. Pronti lettori di Telefononews a scoprirne di più su questo delicato argomento ad oggi molto ricercato da ragazzi e adulti?
Uscire da Netflix su televisione è semplicissimo per chiunque. Tutto ciò che dovete mettere in atto per uscire dal servizio è fare affidamento all'app dove si possono vedere tutti i dispositivi collegati in modo da scollegarli. Da qui serve fare accesso alla sezione apposita chiedi assistenza e selezionare l'opzione per fare la disconnessione del proprio account.
Qualora abbiate una TV LG come eliminare Netflix? Basta premere il tasto Home - a forma di piccola casetta - presente sul telecomando per vedere il menu' delle app. Da qui fare accesso all'LG Content Store, e selezionare Mie app. Potrete rimuovere ogni app scaricata.
Direttamente nell'applicazione Netflix usate le frecce presenti nel telecomando per inserire la sequenza seguente: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, su, su, su, su. Selezionate a quanto punto esci, ricomincia, disattiva o eventualmente reimposta.
La guida termina qui. Qualsiasi domanda abbiate o problema non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche la lettura del seguente post: Netflix come cambiare metodo di pagamento
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…