In questa nuova guida, consigliandovi anche di leggere il tutorial su come risolvere l'errore 927 del Play Store su Samsung Galaxy S8, vedremo passo per passo come disinstallare le applicazioni da Google Play Store seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque.
Il metodo che vi stiamo per proporre sicuramente è già molto conosciuto da tantissimi utenti, ma sicuramente qualcuno non saprà come fare. Bisogna sapere che si può usare il Play Store di Google per rimuovere un'applicazione in due facili modi. Vediamo quali sono.
Il primo modo è quello di usare il motore di ricerca per trovare l'applicazione che si vuole rimuovere. Dunque si entra nella pagina del negozio e si preme sul tasto disinstalla, non dovrete far più nulla, si occuperanno della rimozione dell’app il Google Play e il dispositivo.
Per il metodo numero due invece andate sul Play Store, poi su Le mie applicazioni e giochi. Li potrete accedere a un elenco di tutte quante le applicazioni che avete installato sul vostro device; quelle di sistema non saranno presenti. Da li potete avere accesso alla pagina del negozio e disinstallarle come scritto poco sopra.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a farcelo sapere lasciando un messaggio nell'apposito box dei commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…