Come disattivare Spotify Premium dal cellulare? E' questo che si chiedono ad oggi molte persone. Se anche voi volete scoprire come fare vi consigliamo di seguire la guida con la massima attenzione. Pronti quindi a scoprirne di più?
Disattivare il servizio Spotify Premium da telefono è semplicissimo e immediato. Potete in tutta tranquillità disabilitare il tutto da smartphone aprendo il browser che usate di solito per navigare sul web, facendo successivamente accesso alla pagina dell'account Spotify, usando le proprie credenziali per avere accesso all'area privata e infine seguire le istruzioni va display cosi da concludere la disattivazione.
Qualora abbiate un iPhone che viene considerato un po' più completo di un terminale Android come bisogna agire per disdire Spotify? Nessun panico anche in questo caso gli step da seguire sono facilissimi. Aprite le impostazioni. Toccate il vostro nome in alto in mezzo. Selezionate la scheda abbonamenti fate un clic su Spotify. Toccate annulla abbonamento per disabilitare l'abbonamento sottoscritto.
La guida termina qui. Per qualunque problema siamo a vostra completa disposizione.
Consigliamo anche di leggere il seguente articolo sempre a tema Spotify: Come attivare la riproduzione casuale su Spotify?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…