Il Natale è sempre più vicino e condividere un momento tecnologico con parenti o amici non è per niente un'idea malvagia, oggi in questo nuovo tutorial vi spieghiamo passo per passo come creare una Memoji con il cappello di Babbo Natale seguendo una facile e veloce procedura.
Le Memoji per chi non lo sapesse non sono altro che una versione personalizzata delle tanto amate Animoji che si basano sui volti di qualsiasi utente. Queste Memoji si possono creare direttamente in Messaggi optando fra un insieme di caratteristiche per andare a formare un volto unico.
Per poter creare facilmente una Memoji serve avere un iPhone X, oppure un iPhone XS-XS Max, un iPhone XR o un iPad Pro 2018 (da 11 o 12,9 pollici) con a bordo il sistema operativo iOS 12.
Una volta che avete creato il tutto, per poter personalizzare la vostra Memoji e aggiungere di conseguenza il cappello di Babbo Natale, dovete seguire alla lettera le seguenti indicazioni:
Fatti i passaggi appena descritti, non vi resta altro che scorrere la lista che rimane immediatamente sotto il vostro volto e selezionare la dicitura copricapi. Dalla selezione dei colori optate per il rosso, cosi da poter identificare con più semplicità il cappello di Natale.
Ora l'ultimo passo che vi rimane da fare consiste nello scorrere tra i diversi copricapi e selezionare ovviamente quello inerente a Babbo Natale. Pronti per fare gli auguri a chi desiderate facendo la vostra bella figura?
Il tutorial è terminato. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…