Come controllare i GB rimanenti con Vodafone telefonicamente

Vodafone: come controllare i GB rimanenti telefonicamente

Da poco siete passati a Vodafone attivando un’ottima promozione e ora non sapete come si fa per controllare il traffico dati? In questo tutorial vi spiegheremo noi come fare utilizzando uno dei più facili metodi che esistono. Vediamo come fare il tutto telefonicamente.

Se avete tra le vostre mani un telefono ma non riuscite ad avere l’accesso al web o per qualsiasi altra motivazione, è possibile conoscere i GB rimanenti effettuando una semplice telefonata componendo nel dialer il numero 414. Una volta che la chiamata è partita, vi basta premere il pulsante 1 e seguire passo per passo la voce guida che vi dirà il traffico Internet disponibile nella vostra promozione. Tenete presente che la chiamata ha un costo fisso che ammonta a 40 centesimi.

Nel caso in cui siate all’estero in vacanza o per motivi di lavoro, potete comunque vedere quanti GB si hanno a disposizione componendo nel dialer il seguente numero:  +39.34.92.00.24.14. Anche in questa circostanza la chiamata prevede la tariffazione di una classica chiamata internazionale.

Controllare i GB rimanenti con Vodafone telefonicamente è comunque molto facile come avete constatato voi stesso. Per qualsiasi problema contattateci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here