Come controllare i GB rimanenti con Fastweb telefonicamente

Fastweb: come controllare i GB rimanenti via telefono

Ultimamente Fastweb si sta dando molto da fare proponendo ottime offerte inerenti il settore mobile attirando l’attenzione di tantissimi clienti. Abbiamo deciso di realizzare questo nuovo tutorial dedicandolo a tutte quelle persone che vogliono sapere come controllare i GB restanti con Fastweb dell’offerta attiva. Iniziamo con il dire che ci sono tantissime soluzioni ma qui sotto vedremo quella più semplice di tutte, ovvero chiamare via telefono. Vediamo come fare.
Se siete veramente interessati a conoscere il traffico dati della vostra offerta Fastweb che avete attiva sulla linea, potete farlo telefonicamente semplicemente digitando il numero 4046 nel dialer del vostro telefono. Alternativamente, se vi trovate fuori all’estero in vacanza o per motivi di lavoro, dovete affidarvi ai seguenti numeri:+39.37.30.00.40.46 (se avete una SIM 3G) o +39.37.56.00.40.46 (se disponete di carta SIM 4G). In quest’ultimo caso, verranno applicati i costi previsti per una tradizionale telefonata internazionale in base al profilo tariffario presente sulla vostra SIM.
Una volta che avete avviato la chiamata premendo la classica icona a forma di cornetta, seguite passo per passo la voce guida automatica e cliccate sul pulsante 1 oppure sul tasto 2 se volete scoprire una volta per tutte i GB consumati fino a quel preciso momento. Tenete bene a mente che la voce automatica potrebbe cambiare improvvisamente, dunque è consigliato seguire sempre lei.
Controllare i GB rimanenti con Fastweb telefonicamente è molto facile. Per qualsiasi problemi lo staff di Telefononews è qui per aiutarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here