Come contattare OnePlus via chat

Tutorial dettagliato su come contattare OnePlus via chat

Avete problemi con un vostro dispositivo OnePlus e non sapete come contattare l’azienda? Benissimo, non preoccupatevi più perché nella guida odierna vi spiegheremo come contattare OnePlus via chat una delle soluzioni più facili per ricevere assistenza.

Sappiate che OnePlus in breve tempo è riuscita ad avere una delle migliori assistenze dedicate ai propri clienti.

OnePlus: ecco come parlare con un operatore via chat

OnePlus, ovviamente oltre al classico servizio di assistenza telefonica, è equipaggiata di un’utilissima chat live che vi permette di interagire con un operatore vero e proprio. Per poter beneficiare di questo servizio, dovrete recarvi al seguente indirizzo: https://www.oneplus.com/it/support, scorrete in basso e tappare sulla voce live chat.

Facendo cosi, vi si aprirà all’istante e in automatico una nuova finestra all’interno della stessa pagina. Ora proseguendo dovrete compilare il modulo inserendo il vostro nome, email e messaggio. Potrete allegare qualsiasi tipo di file, come magari uno screenshot per identificare il problema, inerente logicamente alla motivazione per il quale avete deciso di contattare l’assistenza.

Una volta che avete compilato tutto, basterà cliccare su Invia. Il vostro messaggio verrà subito inviato al primo operatore disponibile in quel preciso momento, con il quale potrete risolvere il vostro problema via chat in maniera semplice e veloce.

In conclusione, da sottolineare che il servizio di chat offerto da OnePlus è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il Sabato dalle 8:00 alle 17:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here