Come contattare Iliad tramite Facebook

Iliad: come contattare l’operatore tramite Facebook per ricevere assistenza

Da quando Iliad è arrivata sul mercato ha letteralmente stravolto tutti gli altri operatori di telefonia mobile. Iliad grazie a delle offerte interessanti proposte ad un costo vantaggioso è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi clienti.

Logicamente, come tutte le cose, può succedere da un momento all’altro di avere dei problemi ed è per questo che parlare con un qualsiasi operatore Iliad è importantissimo cosi da ricevere l’adeguata assistenza. Parlare con un operatore Iliad è un gioco da ragazzi, e qui sotto ora vedremo uno dei metodi più semplici per farlo, cosi da esporre subito ogni vostro problema ma anche anomalie riscontrate con la propria carta SIM, o magari per chiedere maggiori informazioni sul servizio proposto dal gestore che continua a crescere.

Contattare Iliad tramite Facebook, vediamo come fare

Uno dei metodi più semplici che ci siano per parlare con un qualsiasi operatore Iliad ricevendo assistenza online è tramite Facebook. Farlo è molto facile basterà accedere al social blu e virare l’attenzione sulla pagina ufficiale di Iliad, disponibile al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/iliadItalia/.

Una volta entrati nella pagina non dovrete fare altro che avviare una chat e scrivere il vostro problema. L’assistenza e il supporto, in questo caso, sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

In conclusione, vi ricordiamo anche di dare uno sguardo alla guida su come bloccare IMEI ILIAD telefonicamente.

Il tutorial è terminato. Per qualsiasi problema siamo qui a vostra disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here