Huawei P30 Lite

Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come connettere Huawei P30 Lite alla smart TV seguendo dei facili e veloci passaggi.

Collegare il dispositivo dell’azienda cinese alla smart TV è una procedura facilissima. una volta effettuato correttamente il collegamento vi sarà possibile visualizzare tutto ciò che volete sul grande display.

Esistono diversi metodi per collegare il P30 Lite alla smart TV, ma oggi vi spiegheremo quello più semplice di tutti.

Connettere Huawei P30 Lite alla Smart TV: la guida completa

Ecco le indicazioni da seguire alla lettera per connettere Huawei P30 Lite alla smart TV.

  1. Prima di tutto accendete la vostra televisione e posizionate il vostro smartphone vicino alla televisione;
  2. Su P30 Lite aprite il pannello notifiche e tappate su Connessione rapida e di seguito su Ricerca dispositivi vicini, in questa maniera le funzioni Bluetooth e WI-FI verranno attivate in automatico;
  3. Selezionate la TV che appare nell’elenco e infine selezionate una funzionalità e seguite le istruzioni visualizzate sullo schermo per poter collegare una volta per tutte il P30 Lite alla Televisione.

Come visto collegare P30 Lite alla TV è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema scriveteci nell’apposito box dei commenti che trovate situato qui sotto.

Consigliamo di leggere anche il seguente articolo: Rate Huawei P30 e P30 Pro con TIM: ecco come acquistarli.

1 COMMENTO

  1. Salve,vorrei sapere se esiste un modo per collegare huawei p30 lite alla tv tramite cavo. Sulle specifiche tecniche manca il supporto Hdmi e Mhl. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here