Come cambiare sfondo iPhone su iOS 16? Il tutto è estremamente facile e ora vedremo insieme come fare. Da poco come ben saprete è uscito il nuovo sistema operativo di casa Apple per questo oggi stiamo proponendo questa nuova guida su come installare sfondo iPhone su iOS 16. Pronti a scoprire come fare?
Se eventualmente da poco siete entrati nel mondo iPhone e ne avete uno di ultima generazione con iOS 16 e non sapete come si cambia lo sfondo ora vi spiegheremo noi come fare. Contrariamente a quanti pensano cambiare lo sfondo al proprio iPhone è facilissimo. Anche se siete poco esperti di tecnologica potete farlo in un batter d'occhio. Il primo step da seguire consiste nell'andare in impostazioni, successivamente sfondo, dunque toccare la voce che prende il seguente nome: aggiungi nuovo sfondo e il gioco è fatto.
Dopo aver cambiato lo sfondo sul vostro iPhone con iOS 16 volete anche personalizzare la schermata Home? Facile anche questo. Toccate in primis personalizza la schermata Home. Toccate un colore per personalizzare il colore dello sfondo. Toccate per usare una foto personalizzare o eventualmente selezionate la dicitura sfocatura per sfocare lo sfondo in maniera da dare decisamente più risalto alle applicazioni.
La guida termina qui. Se non vi è chiaro qualche passaggio o avete domane da fare non esitate a lasciare un commento qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente tutorial: Come attivare o disattivare gli aggiornamenti automatici su iPhone
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…