Diversi medi avete creato il vostro primo account su YouTube con un nome che non è affatto piaciuto a nessuno ed è per questo che avete preso la decisione di cambiarlo, ma non sapete come fare? Nessun problema cari lettori di Telefononews, nella guida di oggi vi spiegheremo noi come cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet seguendo una facile e veloce procedura.
Se di solito utilizzate YouTube dal vostro tablet o smartphone, il procedimento da seguire è molto facile. I passaggi che dovrete seguire valgono sia per i dispositivi con a bordo il sistema operativo iOS che Android. L'app mobile, infatti, per chi non lo sapesse conserva la medesima interfaccia utente per tutti i sistemi operativi esistenti. Tutto quello che vi servirà è il vostro tablet o telefono, una connessione Internet funzionante al 100% e l'app YouTune per iOS o Android.
I passaggi da seguire:
Fatti i passaggi appena descritti, avrete cambiato in maniera corretta il nome su YouTube. Da questo momento in poi verrete riconosciuti con il nuove nome che avete inserito. Tra l'altro, avete la possibilità di cambiarlo sempre senza alcun limite.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema scriveteci. Vi consigliamo, tra l'altro, anche di leggere il tutorial su come iscriversi ad un canale YouTube da smartphone e tablet.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…