Come cambiare i DNS in Windows 11? E' questo che si chiedono ad oggi moltissime persone sparse in tutto il mondo. Se anche voi state cercando da tempo di capire come agire oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire infatti vi spiegheremo noi passo dopo passo come si fa. Pronti a capirne di più?
Cambiare i DNS sul sistema operativo Windows 11 è un gioco da ragazzi per tutti. La procedura è talmente semplice che può essere seguita anche dai meno esperti di tecnologia dunque niente allarmismi inutili. Detto questo non ci resta che iniziare.
Il primo passo è quello di aprire le impostazioni di Windows 11 - tap destro del mouse sul menu' start - impostazioni o eventualmente Win+I -, premere successivamente sulla voce Internet e Rete nell'apposita sezione posta sulla sinistra e tappare su Wi-fi. A questo punto bisogna entrare nella sezione che prende il nome di proprietà hardware. Premere su Modifica vicino alla dicitura assegnazione server DNS e impostare quelli desiderati.
Come avete constatato impostare DNS su Windows 11 è facile. Se avete dubbi o domande non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche: Come ottenere le notifiche Android su Windows 10
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…