Come cambiare email su account EA? E' questo che ad oggi si domandano moltissime persone. Se anche voi siete interessati per davvero a tale argomento per vostra fortuna oggi siete capitati nel sito che fa al caso vostro. Pronti a scoprirne di più cari lettori di Telefononews?
Contrariamente a quanti pensano modificare email sul proprio account EA è un gioco da ragazzi. Ci troviamo di fronte ad una procedura che può essere in tutta tranquillità eseguita anche da chi nel mondo tecnologico è poco esperto. Detto questo, il primo passaggio da mettere in atto per procedere alla modifica dell'email è quello di fare accesso all'account EA inserendo correttamente username e password.
Successivamente serve trovare il campo apposito indirizzo email secondario della scheda sicurezza del proprio account EA. Da qui fate aggiunti email secondaria. Inserite senza errori un indirizzo email valido e diverso da quello registrato sul proprio account inizialmente. Accedete a tale email e trovate l'email con il codice di sicurezza che vi è stato inviato.
Come avete constatato voi stesso cambiare email del proprio account EA è facile e intuitivo. Ovviamente se non vi è chiaro qualcosa contattateci lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente post: Sconti EA su applicazioni e giochi nell'App Store
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…