Come cambiare email su account EA? E' questo che ad oggi si domandano moltissime persone. Se anche voi siete interessati per davvero a tale argomento per vostra fortuna oggi siete capitati nel sito che fa al caso vostro. Pronti a scoprirne di più cari lettori di Telefononews?
Contrariamente a quanti pensano modificare email sul proprio account EA è un gioco da ragazzi. Ci troviamo di fronte ad una procedura che può essere in tutta tranquillità eseguita anche da chi nel mondo tecnologico è poco esperto. Detto questo, il primo passaggio da mettere in atto per procedere alla modifica dell'email è quello di fare accesso all'account EA inserendo correttamente username e password.
Successivamente serve trovare il campo apposito indirizzo email secondario della scheda sicurezza del proprio account EA. Da qui fate aggiunti email secondaria. Inserite senza errori un indirizzo email valido e diverso da quello registrato sul proprio account inizialmente. Accedete a tale email e trovate l'email con il codice di sicurezza che vi è stato inviato.
Come avete constatato voi stesso cambiare email del proprio account EA è facile e intuitivo. Ovviamente se non vi è chiaro qualcosa contattateci lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente post: Sconti EA su applicazioni e giochi nell'App Store
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…