Come cambiare abbonamento di prime video? E' difficile? La risposta è no. Se siete per davvero interessati all'argomento oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo noi come fare passo per passo. Pronti cari lettori di Telefononews?
Per poter a tutti gli effetti cambiare abbonamento di Prime Video bisogna agire dalle impostazioni. Il tutto è abbastanza facile e non richiede alcuna specifica abilità. Il primo step da seguire consiste nell'entrare in Il mio account, andare a accesso e di seguito in impostazioni di sicurezza. Da qui selezionare Modifica posto vicino all'informazione dell'account che volete modificare. Seguite alla lettera le istruzioni sul display e selezionate la dicitura Salva modifiche. Alla conclusioni degli aggiornamenti, selezionate fatto.
Concluso il primo mese totalmente gratis, il servizio Amazon Prime - sempre più in crescita - va a rinnovarsi in maniera del tutto automatica al prezzo annuale di 49,90 euro - mensilmente siamo sui 9,99 euro -. Potete eventualmente in qualsiasi momento eliminare l'iscrizione.
Come avere prime gratis per sempre?
Se pensiate che esista un metodo per avere per sempre Amazon Prime Video gratis al mese siete fuori rotta. Attualmente, dispiace comunicarvi che, per ovvie ragioni, non c'è alcuna soluzione che consenta di vedere Film e Serie TV a vita senza spendere neanche un centesimo.
Siamo arrivati al termine della guida. Per qualsiasi dubbio siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi.
Consigliamo anche: Come vedere gli abbonamenti attivi su Amazon?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…