Aggiornamento Samsung Galaxy A6

Nella guida di oggi, dopo aver visto come collegare Samsung Galaxy A6 Plus alla smart Tv, vediamo come attivare un doppio account con Galaxy A6 e A6+ seguendo dei facili e veloci passaggi.

La funzione Doppio account vi consente di usare in contemporanea due account diversi per la medesima app di messaggeria. Potrete, cosi, organizzare come meglio credete e accedere ad ogni vostra conversazione personale e a quelle aziendali in maniera più semplice e pratica da un solo dispositivo.

Piccola precisazione: non tutte le app vengono supportate dalla funzione doppio account. Le funzioni disponibili, tra le altre cose, potrebbero cambiare in base all’app di messaggeria usata.

Attivare Doppio account da “Impostazioni”

  1. Tappate Impostazioni e selezionare la voce funzioni avanzate;
  2. Tappate doppio account;
  3. Trascinate il cursore verso destra per abilitare il doppio account;
  4. Tappate Installa;
  5. Una seconda icona dell’app comparirà in automatico nella schermata Home, contrassegnata dal un’icona di color arancione;
  6. Usando l’area personale, potrete abilitare anche un terzo account per la stessa app e usarlo nella vostra cartella sicura.

Nota: procedendo alla disinstallazione dell’app principale, anche gli account che sono stati dupplicati verranno eliminati dallo smartphone.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema scriveteci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here