Come attivare la SIM Iliad

Dopo aver proposto come contattare Iliad tramite Facebook, oggi vediamo come attivare la SIM Iliad acquistata online seguendo una facile e veloce procedura.

Se di recente avete acquistato la scheda direttamente dal sito ufficiale di Iliad.it – optando per le offerte tra quelle presenti nella Home Page -, non appena riceverete a casa il tutto dovrete seguire alla lettera il seguente procedimento per l’attivazione:

  1. Fate accesso all’area clienti del sito – avrete modo di ricevere il nome utente e la password via email dopo l’acquisto -;
  2. Tappate sul tasto Attivazione della SIM che rimane sul menu’ a sinistra;
  3. Digitate il codice di 19 cifre che è presente sulla tessera da cui avete staccato la SIM;
  4. Tappate sul tasto Attiva la mia SIM;
  5. Spuntate la casella Ho richiesto l’attivazione della SIM;
  6. Infine dovete confermare nuovamente l’azione.

Una volta seguiti alle lettera i passaggi appena riportati, un messaggio automatico sul display vi informerà che la SIM è stata attivata: è comunque possibile che la carta SIM Iliad non sia immediatamente funzionate al 100% ma di solito, nel giro di qualche minuto o ora, inizierà a ricevere e potrà essere usata senza problemi.

Infine, se avete scelto la portabilità potrete ugualmente beneficiare della promozione Iliad scelta utilizzando il numero provvisorio, nei giorni necessari per le operazioni di trasferimento.

La guida termina qui. Per qualsiasi difficoltà non esitate a scriverci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here