Home Notizie Come annullare un pagamento su PS4?

Come annullare un pagamento su PS4?

333
Come ripristinare i dati della console PS4

Come annullare un pagamento su PS4? Se da poco vi è stata regalata la console di Sony o semplicemente l’avete acquistata oggi siete capitati nel sito che fa al caso vostro per risolvere il problema di annullare un pagamento su Play 4. Pronti a scoprire tutto nel dettaglio? Il consiglio che vi diamo è quello di prendervi un po’ di tempo libero e continuare la lettura di questo post.

Ps4: come annullare un pagamento

La procedura da seguire è talmente facile che può in tutta tranquillità essere eseguita anche da chi di tecnologica è poco pratico. Il primo step da seguire consiste nel fare accesso a gestione account. Successivamente bisogna selezionare la voce abbonamento dal menu’ che appare sulla sinistra. Proseguendo selezionare annulla abbonamento vicino all’abbonamento che volete per davvero annullare. Se invece avete intenzione di tenere il vostro abbonamento attivo, potete semplicemente selezionare riattiva abbonamento prima della classica data di pagamento dell’abbonamento in corso.

Conclusioni

Come visto annullare un pagamento sulla console di casa Sony è molto facile. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio siamo qui per darvi una mano. Scriveteci qui sotto per essere ricontattati il prima possibile.

Consigliamo anche di leggere anche quest’altro tutorial sempre a tema PS4: Come aggiornare PS4 senza internet?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here