In questo nuovo tutorial parleremo nuovamente di uno dei più utilizzati social del momento, ovvero Instagram. Dopo aver visto l'interessante tutorial su come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram, oggi vediamo come andare a capo e formattare il testo su Instagram seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.
Se volete realmente formattare e andare a campo sul social delle foto scrivendo un testo, con l'app per iPhone più ancora con quella per dispositivi Android, c'è l'opportunità che voi possiate pubblicare il contenuto per errore. Questo succede in particolar modo nella biografia ma anche nei commenti. C'è un facilissimo metodo per creare un testo con gli a capo e la formattazione che più si desidera: aprite prima tutto l'applicazione già presente nel vostro telefono per prendere note - ad esempio Note su iOS o Google Keep su Android -, create il testo nello stile che più si avvicina a voi, poi selezionate tutto, copiate e andate a incollare nel campo desiderato su Instagram.
Come avete visto andare a capo e formattare il testo su Instagram è un gioco da ragazzi. Se riscontrate difficoltà non esitate a scriverci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…