In questo nuovo tutorial parleremo nuovamente di uno dei più utilizzati social del momento, ovvero Instagram. Dopo aver visto l'interessante tutorial su come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram, oggi vediamo come andare a capo e formattare il testo su Instagram seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.
Se volete realmente formattare e andare a campo sul social delle foto scrivendo un testo, con l'app per iPhone più ancora con quella per dispositivi Android, c'è l'opportunità che voi possiate pubblicare il contenuto per errore. Questo succede in particolar modo nella biografia ma anche nei commenti. C'è un facilissimo metodo per creare un testo con gli a capo e la formattazione che più si desidera: aprite prima tutto l'applicazione già presente nel vostro telefono per prendere note - ad esempio Note su iOS o Google Keep su Android -, create il testo nello stile che più si avvicina a voi, poi selezionate tutto, copiate e andate a incollare nel campo desiderato su Instagram.
Come avete visto andare a capo e formattare il testo su Instagram è un gioco da ragazzi. Se riscontrate difficoltà non esitate a scriverci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…