Nella guida di oggi, dopo aver visto come eliminare il notch su Huawei P20 Pro, vediamo come aggiornare Huawei P20 Pro seguendo una facile e rapida procedura.
Avere sul proprio terminale l'ultima versione disponibile di Android significa poter sfruttare pienamente tutte le funzionalità e avere al tempo stesso un telefono molto più stabile e sicuro.
Come ben saprete da poco è stata rilasciata la nuova versione di Android per P20 Pro e per poterla scaricare e ovviamente installare basterà seguire alla lettera le indicazioni che ora troverete qui sotto.
Prima di effettuare l'aggiornamento è consigliato eseguire un bel backup dei propri dati cosi da non perdere niente.
Qualunque aggiornamento vi consente di beneficiare di un software migliore che spesso risolvono i bug presenti nello smartphone.
Huawei P20 Pro: ecco come aggiornarlo
Direttamente dalla schermata principale del top di gamma di Huawei andate su Impostazioni e scorrete il menu' selezionando Sistema, a questo punto passate al menu' Seleziona aggiornamento del sistema e aspettate il completamento della ricerca;
Se il vostro smartphone è aggiornato all'ultima versione disponibile, vedrete comparire la schermata che vi dirà che sul terminale è già presente l'ultima versione del software viceversa se è disponibile una versione nuova basterà seguire le istruzioni che appariranno sul display.
La guida è appena terminata. Come avete visto la procedura da seguire è semplicissima. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio nell'apposito box dei commenti che trovate qui sotto.