iPhone 14: Una Profonda Analisi sul Surriscaldamento Durante la Carica

Come ben saprete su iPhone ma anche su qualsiasi altro dispositivo è possibile procedere all’attivazione della modalità sviluppatore che sotto certi punti di vista consente di attivare diverse opzioni in più da poter utilizzare. Detto questo la domanda che sorge spontanea è la seguente: come abilitare modalità sviluppatore su iPhone? Cerchiamo di capirlo insieme in questa nuova guida. Pronti?

iPhone: come attivare la modalità sviluppatore

Iniziamo con il sottolineare che attivare la modalità sviluppatore su iPhone è semplice e immediato. Vediamo dunque come si fa step per step.

Il primo passo consiste nell’entrare nelle impostazioni del vostro iPad o iPhone e successivamente selezionare la voce privacy e sicurezza fin qui tutto molto semplice e immediato. A questo punto con il dito scorrete i vari menu’ presenti verso giù fino a quando non trovate proprio la scritta modalità sviluppatore e cliccateci sopra.

Come visto attivare la modalità sviluppatore su iPhone è molto facile anche per i meno esperti di tecnologia. Per qualunque problema o domanda che avete da fare siamo qui a vostra completa disposizione.

Consigliamo anche di leggere il seguente articolo: Come eliminare blocco schermo iPhone iOS 16?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here