Vodafone Red Unlimited Smart

Clamoroso colpo di scena. Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone cosi dal nulla nelle ultime ore ha preso la decisione di modificare le proprie condizioni contrattuali. Nello specifico parliamo di coloro che spesso e volentieri lasciano il proprio credito residuo a zero.

Per chi effettua una ricarica entro il tempo previsto, non ci sarà alcun tipo di problema. Coloro che invece fanno la ricarica troppo in ritardo, si troverà a pagare tassativamente una piccola cifra del valore di 1 euro in più. Infatti, l’operatore rosso tratterà i 0,99 centesimi per tenere attiva l’offerta per 2 giorni successivi alla scadenza.

Gli utenti potranno dunque beneficiare dei propri minuti di chiamate, messaggi e GB senza alcun vincolo. Dal momento in cui si fa la ricarica, dal credito verrò subito scalato il prezzo dell’offerta e l’euro in più.

Se anche dopo le 48 ore successive non effettuerete la ricarica della vostra carta SIM Vodafone, l’offerta attiva verrà disabilitata e la SIM potrà solo ricevere messaggi e telefonate. Tra le altre cose, non si potrà effettuare alcun telefonata privata, ma si può usare solo ed esclusivamente la rete per fare chiamate di emergenza.

Non tutti sono d’accordo con la scelta di Vodafone ma il gestore ha preso questa decisione cosi da invogliare i clienti a ricaricare le proprie schede SIM per tempo e non lasciarle ogni volta senza neanche un centesimo. In questa maniera, tutte le offerte attive sul numero di telefono avranno modo di rinnovarsi in automatico senza alcun problema. Chi invece al momento del rinnovo dell’opzione attiva dovesse trovarsi con un credito insufficiente si vedrà addebitare 1 euro.

Logicamente, prima che vi allarmiate, la modifica contrattuale di cui vi stiamo parlando attuata da Vodafone è rivolta almeno per il momento solamente ai clienti che hanno una carta SIM con piano ricaricabile. Dalla modifica sono esclusi coloro che hanno sottoscritto un piano in abbonamento.

E’ importante sottolineare che Vodafone di recente ha anche proposto l’interessante offerta: Vodafone Special Minuti 50GB disponibile ad un costo stracciato! Affrettatevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here