Una delle tante domande che ad oggi si sentono in circolazione fra adulti e ragazzi è la seguente: Che differenza c'è tra hard reset e Ripristino dati di fabbrica? In questa nuova guida cercheremo una volta per tutte di capirne di più. Per non perdervi alcun passaggio vi consigliamo vivamente di prendervi un po' di tempo libero. Detto questo non rimane che iniziare. Pronti?
Iniziando dalla consueta procedura di ripristina le impostazioni di rete va a reimpostare il settaggio delle connessioni mobili, Bluetooth e Wi-FI, mentre per quanto riguarda il reset completo del telefono quest'ultimo viene a tutti gli effetti riportato alle condizioni di fabbrica, con la conseguente perdita di tutti i dati a patto che non abbiate fatto un backup, verranno tra l'altro eliminate anche le applicazioni scaricate fino a quel momento e le impostazioni generali di sistema.
Speriamo vivamente con questo nuovo post di avervi aiutato a scoprire quale differenza c'è tra hard reset e Ripristino dati di fabbrica. Per qualunque dubbio siamo qui.
Consigliamo anche: Come fare hard reset Honor 10 Lite dalle impostazioni
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…