Il nuovo sistema operativo mobile di Apple è stato rilasciato il 18 settembre, le novità riguardano l'estetica e una serie di nuove funzionalità.
Il nuovo sistema operativo funzionerà solo su iPhone 4, 4s, 5, 5s e 5c, sulla quinta generazione di iPod Touch, iPad Mini e iPad a partire dalla seconda generazione.
Scorrendo il dito dal basso verso l’alto è possibile raggiungere tutte le impostazioni e app, così da poter ascoltare musica, accedere a Wi-Fi, Bluetooth, timer, attivare l’uso in aereo, la fotocamera, la torcia elettrica, e regolare luminosità del display. Con Airplay è possibile bloccare lo schermo, e collegare l’iPhone ad altri dispositivi. Il centro notifiche vi informerà sulle e-mail in arrivo o le chiamate perse, oltre a informarvi sugli impegni del calendario.
Siri oltre a essere più veloce nel rispondere, ha un nuovo look, quando entra in funzione, il display sfuma in secondo piano, e adesso consulta più fonti come Bing, Wikipedia e Twitter.
Con Airdrop potete condividere foto, video, contatti e altro da tutte le app che hanno la funzione Condividi via Wi-Fi e Bluetooth, per il suo funzionamento è necessario disporre di un account iCloud.
Trova il mio iPhone. La nuova funzione, come intuibile, aiuta a ritrovare il Melafonino perso. Per disattivarla, resettare il dispositivo o riattivarlo è richiesto l’Apple ID e la relativa password. Tutto questo per rendere più difficile la vita a un ladro.
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…