Il nuovo sistema operativo mobile di Apple è stato rilasciato il 18 settembre, le novità riguardano l'estetica e una serie di nuove funzionalità.
Il nuovo sistema operativo funzionerà solo su iPhone 4, 4s, 5, 5s e 5c, sulla quinta generazione di iPod Touch, iPad Mini e iPad a partire dalla seconda generazione.
Scorrendo il dito dal basso verso l’alto è possibile raggiungere tutte le impostazioni e app, così da poter ascoltare musica, accedere a Wi-Fi, Bluetooth, timer, attivare l’uso in aereo, la fotocamera, la torcia elettrica, e regolare luminosità del display. Con Airplay è possibile bloccare lo schermo, e collegare l’iPhone ad altri dispositivi. Il centro notifiche vi informerà sulle e-mail in arrivo o le chiamate perse, oltre a informarvi sugli impegni del calendario.
Siri oltre a essere più veloce nel rispondere, ha un nuovo look, quando entra in funzione, il display sfuma in secondo piano, e adesso consulta più fonti come Bing, Wikipedia e Twitter.
Con Airdrop potete condividere foto, video, contatti e altro da tutte le app che hanno la funzione Condividi via Wi-Fi e Bluetooth, per il suo funzionamento è necessario disporre di un account iCloud.
Trova il mio iPhone. La nuova funzione, come intuibile, aiuta a ritrovare il Melafonino perso. Per disattivarla, resettare il dispositivo o riattivarlo è richiesto l’Apple ID e la relativa password. Tutto questo per rendere più difficile la vita a un ladro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…