Un considerevole sviluppo è stato registrato sulla banda larga, sembrerebbe infatti che 443 operatori stiano investendo in tecnologie LTE e salgono circa a 200 le reti commerciali LTE già attive a livello globale.
Huawei ha siglato il 40% dei contratti, più di qualsiasi altro fornitore. Nn’analisi condotta da Informa tra i CTO, evidenzia inoltre che Huawei, è uno dei due fornitori al mondo tenuti in maggiore considerazione per tecnologie, prezzi, supporto e offerta di servizi gestiti.
Un importante fattore di sviluppo è stato il passaggio degli operatori al 3GPP LTE Core Specification.
Con lo sviluppo di nuovi contratti, anche i ricavi dalle tecnologie LTE sono cresciuti; Secondo Dell'Oro Group, in termini di ricavi globali da reti LTE, la quota di Huawei, ha raggiunto il secondo posto (20,1% nel secondo trimestre).
Ying Weimin, Presidente delle reti GSM, UMTS e LTE di Huawei, ha dichiarato: “I riconoscimenti ricevuti da queste organizzazioni rappresentano una ulteriore testimonianza dell’apprezzamento dei nostri clienti che supportiamo nello sviluppo del loro potenziale di mercato grazie all’esperienza d’uso resa possibile dalle nostre tecnologie”.
Attive in 6 continenti, le reti LTE di Huawei sono presenti nella al 78° 13'N del Circolo Polare Artico, nei deserti della Namibia, nelle distese innevate della Russia, nelle aree rurali della Germania, nella foresta pluviale delle Filippine, e nella regione più a sud dell'Australia.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…