Dovete tassativamente cambiare numero di telefono ma non volete per nessuna ragione al mondo perdere i messaggi su Whatsapp che sono sul vostro vecchio numero? Nessun problema, oggi vi spiegheremo proprio come cambiare numero Whatsapp senza perdere messaggi grazie a dei facili e rapidi passaggi.
Whatsapp, per chi non lo sapesse, prevede al proprio interno una funzione rapida che consente in tutta facilità di cambiare numero senza perdere la cronologia delle vostre conversazioni. Per farlo basterà ritoccare appena le impostazioni del vostro profilo Whatsapp, niente di cosi tanto difficile. In poche parole, per cambiare numero su Whatsapp e non perdere i vostri preziosi messaggi seguite alla lettera questi passaggi:
A questo punto potrete cambiare senza alcun problema il numero di telefono Whatsapp senza dover avere la minima paura di perdere i messaggi. Facile vero? Nel caso riscontrate qualche problema, non esitate a comunicarcelo. Alla prossima cari lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…