Dovete tassativamente cambiare numero di telefono ma non volete per nessuna ragione al mondo perdere i messaggi su Whatsapp che sono sul vostro vecchio numero? Nessun problema, oggi vi spiegheremo proprio come cambiare numero Whatsapp senza perdere messaggi grazie a dei facili e rapidi passaggi.
Whatsapp, per chi non lo sapesse, prevede al proprio interno una funzione rapida che consente in tutta facilità di cambiare numero senza perdere la cronologia delle vostre conversazioni. Per farlo basterà ritoccare appena le impostazioni del vostro profilo Whatsapp, niente di cosi tanto difficile. In poche parole, per cambiare numero su Whatsapp e non perdere i vostri preziosi messaggi seguite alla lettera questi passaggi:
A questo punto potrete cambiare senza alcun problema il numero di telefono Whatsapp senza dover avere la minima paura di perdere i messaggi. Facile vero? Nel caso riscontrate qualche problema, non esitate a comunicarcelo. Alla prossima cari lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…