Whatsapp ad oggi è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Parliamo di una validissima app che con il passare del tempo si è migliorata sempre di più grazie all'innesto di nuove funzioni che sono riuscite ad attirare l'attenzione di tantissimi nuovi utenti.
Detto questo, dopo aver visto come aumentare le dimensioni del carattere su Whatsapp, oggi vediamo come cambiare font nei messaggi Whatsapp su Android e iOS seguendo una facile e veloce procedura.
Whatsapp, per chi non lo sapesse, ha ufficialmente aggiunto la possibilità di inviare messaggi di testo con un font differente che prende il nome di Fixedsys.
Per poter cambiare il carattere di scrittura in un qualsiasi messaggio, serve solamente aggiungere tre accenti all'inizio e alla fine della parole o frase. Per esempio,```telefononews```
Su iPhone il carattere dell'accento grave si può facilmente ottenere tenendo premuto l'apostrofo, mentre sulla tastiera Android rimane esattamente collocato nella seconda schermata dei simboli.
La guida termina qui. Contattateci se avete dubbi a riguardo. Alla prossima.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…