Dopo la morte di Steve Jobs nell’azienda con sede a Cupertino, Apple, si prospettano tanti cambiamenti. Anzitutto c’è da dire e riportare che è stato nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della società di Cupertino, Arthur Levinsonha sostituito Steve Jobs, il quale fu ex amministratore delegato e CDA della mela. Levinson era vicepresidente di Apple dal 2000.

Su questo ha detto l’attuale CEO di Apple, Tim Cook:” Art ha dato un grande contributo alla società dal 2000 ad oggi, in pratica dal giorno in cui è entrato a far parte della Apple. Uno dei vicepresidente più longevi che la società ricordi, un valore inestimabile per Apple e gli azionisti. Non vedo migliore persona di lui per la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione”.
Tim Cook ha dato anche il benvenuto ad Iger Bob ” Io e Bob ci siamo conosciuti molto in quest’ultimo periodo, ci conosciamo da qualche anno e posso dire che sarà un punto di forza per la società, la sua visione strategica giocherà un ruolo importante per la Apple. Incoraggerà sicuramente l’innovazione di cui siamo profeti, benvenuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here