Dopo la morte di Steve Jobs nell'azienda con sede a Cupertino, Apple, si prospettano tanti cambiamenti. Anzitutto c'è da dire e riportare che è stato nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della società di Cupertino, Arthur Levinsonha sostituito Steve Jobs, il quale fu ex amministratore delegato e CDA della mela. Levinson era vicepresidente di Apple dal 2000.
Su questo ha detto l'attuale CEO di Apple, Tim Cook:” Art ha dato un grande contributo alla società dal 2000 ad oggi, in pratica dal giorno in cui è entrato a far parte della Apple. Uno dei vicepresidente più longevi che la società ricordi, un valore inestimabile per Apple e gli azionisti. Non vedo migliore persona di lui per la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione”.
Tim Cook ha dato anche il benvenuto ad Iger Bob ” Io e Bob ci siamo conosciuti molto in quest’ultimo periodo, ci conosciamo da qualche anno e posso dire che sarà un punto di forza per la società, la sua visione strategica giocherà un ruolo importante per la Apple. Incoraggerà sicuramente l’innovazione di cui siamo profeti, benvenuto”.