Nelle scorse ore è stato finamente ufficializzato, parliamo del tanto atteso e discusso Blackview Omega Pro.
Il nuovo terminale dell'azienda cinese è dotato di una componentistica intrigante ma soprattutto vanta dalla sua un costo estremamente vantaggioso.
Il Blackview Omega Pro si può trovare in tre diversi colori: Pearl White, Rose Gold e Violet Black. Il tutto è disponibile tramite i più importanti memrcati internazionli a 160 dollari, al cambio sono circa 145 euro.
Display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD pari a 720 x 1280 pixel, scocca in metallo con cupertura in vetro 2.5D, sia frontale che posteriore, due eccellenti fotocamere, posteriore da 18 megapixel e frontale dedicata ai selfie, batteria rimovibile da 2400 mAh, processore targato MediaTek MT6753 octa-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.5Ghz, ram di 3GB e memoria interna da 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB, dual sim, connettività 4G LTE e piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
Cosa ne pensate di questo Blackview Omega Pro? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prosisma fan di Telefononews!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…