Nelle scorse ore è stato finamente ufficializzato, parliamo del tanto atteso e discusso Blackview Omega Pro.
Il nuovo terminale dell'azienda cinese è dotato di una componentistica intrigante ma soprattutto vanta dalla sua un costo estremamente vantaggioso.
Il Blackview Omega Pro si può trovare in tre diversi colori: Pearl White, Rose Gold e Violet Black. Il tutto è disponibile tramite i più importanti memrcati internazionli a 160 dollari, al cambio sono circa 145 euro.
Display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD pari a 720 x 1280 pixel, scocca in metallo con cupertura in vetro 2.5D, sia frontale che posteriore, due eccellenti fotocamere, posteriore da 18 megapixel e frontale dedicata ai selfie, batteria rimovibile da 2400 mAh, processore targato MediaTek MT6753 octa-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.5Ghz, ram di 3GB e memoria interna da 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB, dual sim, connettività 4G LTE e piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
Cosa ne pensate di questo Blackview Omega Pro? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prosisma fan di Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…