La casa produttrice di origini cinesi Lenovo, continua a produrre nuovi dispositivi. Il suo ultimo arrivato è il modello P770, uno smartphone basato interamente sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean che può vantare diverse funzionalità, a partire dalla rinnovata durata in standby della propria batteria di una cosa come 644 ore, la bellezza di circa 26 giorni, tutto questo grazie a una potentissima batteria integrata ai polimeri di litio da da 3.300mAh.
Ora molto brevemente vi ricorderemo un pò le caratteristiche: Processore dual-core dalla velocità di calcolo di 1,2 GHz, schermo con tecnologia IPS dalla grandezza di 4,5 pollici e risoluzione in HD da 960 x 540 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore VGA, molto utile per le videochiamate, e infine le dimensioni che si aggireranno intorno ai 133 x 67 x 11.9 mm per un peso complessivo di 161 grammi.
In conclusione, il Lenovo P770 dovrebbe essere già sul mercato cinese al prezzo di circa 210 euro, e per il momento ancora non è prevista nessuna vendita oltre il mercato asiatico!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…