Dopo tantissima attesa finalmente LG Optimus 3D Max sta per arrivare anche in Italia. Recentemente il dispositivo è stato certificato dalla Federal Communications Commission e quindi nel giro di qualche settimana arriverà anche sul territorio italiano.
Per il momento non sono state rilasciate maggiori informazioni ufficiali sulla disponibilità, eppure alcuni portali italiani, famosi per la vendita di elettronica hanno inserito il dispositivo in listino al prezzo di 499 euro Iva Compresa.
Un prezzo normalissimo per uno smartphone di ultima generazione caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Google Android. Inoltre dovete considerare il fatto che il display integrato è multi-touch capacitivo da 4,3 pollici con una risoluzione di 480×800 pixel.
Inoltre la caratteristica più importante è la tecnologia parallax barrier che permette di visualizzare contenuti 3D senza utilizzare gli occhialini. Infine non manca fotocamera da 5 megapixel, memoria flash da 8 GB e processore Ti OMAP 4430.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here