Apple avrebbe organizzato un incontro con i creatori di accessori che si terrà molto probabilmente tra i giorni del 7 massimo 9 Novembre nella città di Shenzhen, in Cina.
Nel corso di questa conferenza chiamata con il nome di "Made for iPod/iPhone/iPad (MFI)" verrà descritto molto brevemente ai vari produttori come costruire al meglio accessori cercando di fare uso delle funzionalità del nuovo connettore digitale Lightning integrato alla perfezione nel nuovo dispositivo Apple iPhone 5 e nei nuovi iPod, e che verrà usato anche nei futuri smartphone.
Si discuterà anche di tantissimi accessori wireless che si connettono grazie alle opzioni bluetooth oppure semplicemente tramite wi-fi.
Con l' arrivo di questo nuovo connettore chiamato Lightning, Apple ha deciso seriamente di aumentare il controllo sulla qualità di tutti gli accessori che verranno usati con i suoi prodotti. Le uniche aziende che Apple fornire quest nuovi chip saranno con tutta probabilità solo quelle che soddisfano appieno tutti i requisiti richiesti dalla stessa azienda di Cupertino.
Che dire di più, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…