iPhone

Tre nuovi iPhone pronti con nuovi colori e enormi display, ecco cosa ha in mente Apple

Stando a rumors emersi online nel corso delle ultime ore, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, la casa produttrice Apple starebbe seriamente pensando di lanciare tre nuovi smartphone, aggiornamenti più che altro dell’iPhone X, con costi, specifiche e grandezze diversi con l’obiettivo principale di attirare il maggior numero di clienti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Tra le novità più succulente, che dovrebbero essere annunciate nel corso di settembre, troviamo nuove colorazioni e display decisamente più grandi. Prendendo in considerazione quanto rivelato da Bloomberg, ci sarà un nuovo melafonino top di gamma con un pannello touchscreen da ben 6.5 pollici, il più grande fino a questo momento mai realizzato dalla Mela Morsicata e tra i più grandi in circolazione; sarà il secondo iPhone ad avere un display OLED, che garantisce colori molto più brillanti del solito, luminosità a livelli mai visti e consumi ridotti.

Il colosso californiano poi ha in mente di aggiornare l’attuale iPhone X con un display OLED da 5.8 pollici e novità per quanto concerne la fotocamera e velocità della CPU. La novità più rilevante di tutte probabilmente sarà rappresentata dall’innesto di un nuovo telefono dal costo vantaggioso, pensato appositamente per prendere il posto dell’iPhone 8, con il design dell’iPhone X, ma con un display più grande, da 6.1 pollici, disponibile in molte colorazioni e con tanto di rivestimento in alluminio; avrà, in conclusione, un display LCD invece del più costoso OLED.

Vedremo se Apple riuscirà a stupire i consumatori. Ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here