Worldwide Developers Conference del 2012
Worldwide Developers Conference del 2012

La Worldwide Developers Conference del 2012 è già sold out,

si svolgerà presso il Moscone Center di San Francisco se sei un vero appassionato di Apple non puoi perderti questo appuntamento. Telefononews cercherà di darvi informazioni in diretta

Quest’anno, così com’è avvenuto per il WWDC del 2011, non si assisterà alla presentazione del nuovo iPhone – che povrebbe chiamarsi Apple iPhone 5 oppure chiambare nome completamente. Per lo smartphone probabilmente ci sarà da aspettare fino a Ottobre.

Apple ha presentato i dati finanziari relativi al secondo trimestre fiscale 2012: fatturato record di 39,2 mld di dollari e profitti per 11,2 mld.
La nuova trimestrale Apple, relativa al Q2 2011, è nuovamente da record: i dati condivisi dall’azienda parlano di 39,2 miliardi di dollari di fatturato, 11,6 miliardi di dollari di profitto e 12,30 dollari di guadagno per ogni azione in Borsa. Introiti così grandi derivano dalle vendite (ancora una volta) stellari di iPhone e iPad.

In questo secondo trimestre fiscale dell’anno, Apple è infatti riuscita a vendere 35,1 milioni di iPhone e 11,8 di iPad, un aumento rispettivamente dell’88% in più rispetto al medesimo trimestre dell’anno passato e del 151% per quanto riguarda il tablet.

I Mac venduti sono stati 4 milioni, con una crescita pari al 7%, mentre non bene i risultati relativi all’iPod, che parlano di 7,7 milioni di unità vendute; nel 2011 erano stati 9,02 milioni, dunque si registra una flessione del 15% ma è del tutto naturale dato l’andamento del mercato in relazione ai lettori musicali.
«siamo entusiasti di aver venduto oltre 35 milioni di iPhone e quasi 12 milioni di iPad nel trimestre di marzo. Il nuovo iPad ha avuto un inizio fantastico e durante l’anno vedrete ancora molte innovazioni del genere che solo Apple può produrre».
Per questo motivo, iphone 5 anche se in cantiere uscirà fine 2012 o 2013
C

Worldwide Developers Conference del 2012
Worldwide Developers Conference del 2012
he necessità c’è di presentarne uno così presto? E soprattutto, che motivo c’è di modificarne radicalmente il design?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here