Come ben saprete, i due nuovi melafonini della casa produttrice Apple, l'iPhone 6S e iPhone 6S Plus, sono stati rilasciati sul mercato da poco, tuttavia, da qualche settimana a questa parte, online stanno iniziando a sbucare le primissime informazioni per quanto riguarda l'Apple iPhone 7 che, pensate un po', sarà ancora più performante dei predecessori, a non cambiare più di tanto sarà l'estetica.
Entrando nel dettaglio, secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, ovviamente non ufficiali, l'iPhone di settima generazione talmente sarà potente farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Sarà vero? Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo.
Tornando a noi, la Mela Morsicata starebbe lavorando a nuovi materiali, con l'obiettivo di rendere il prossimo device resistente ai fluidi e in particolare alla polvere.
Parlando della CPU, si parla niente che di meno di A10 Hexa - Core, che offrirà prestazioni nettamente migliori rispetto all'Apple A9. Inoltre, la vera chicca dell'Apple iPhone 7 dovrebbe essere la nuova batteria a lunghissima durata. Parliamo di un componente criticato e non poco da parte dei fan affezionati all'azienda californiana.
Per il momento dell'iPhone di settima generazione non sappiamo altro. Vi faremo sapere. Restate con noi. Un saluto fan di Telefononews!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…