Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni sulla componentistica sono apparse in rete nelle scorse ore... Per scoprire maggiori dettagli leggete l'articolo!
Come ben saprete, i due nuovi melafonini della casa produttrice Apple, l'iPhone 6S e iPhone 6S Plus, sono stati rilasciati sul mercato da poco, tuttavia, da qualche settimana a questa parte, online stanno iniziando a sbucare le primissime informazioni per quanto riguarda l'Apple iPhone 7 che, pensate un po', sarà ancora più performante dei predecessori, a non cambiare più di tanto sarà l'estetica.
Entrando nel dettaglio, secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, ovviamente non ufficiali, l'iPhone di settima generazione talmente sarà potente farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Sarà vero? Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo.
Tornando a noi, la Mela Morsicata starebbe lavorando a nuovi materiali, con l'obiettivo di rendere il prossimo device resistente ai fluidi e in particolare alla polvere.
Parlando della CPU, si parla niente che di meno di A10 Hexa - Core, che offrirà prestazioni nettamente migliori rispetto all'Apple A9. Inoltre, la vera chicca dell'Apple iPhone 7 dovrebbe essere la nuova batteria a lunghissima durata. Parliamo di un componente criticato e non poco da parte dei fan affezionati all'azienda californiana.
Per il momento dell'iPhone di settima generazione non sappiamo altro. Vi faremo sapere. Restate con noi. Un saluto fan di Telefononews!