iphone cover posteriore in alluminio
iphone cover posteriore in alluminio
iphone cover posteriore in alluminio
iphone cover posteriore in alluminio

 

Secondo voci fortemente credibili, la produzione del nuovo iphone 5 sarebbe già partita. Il modello che prenderà il nome di Apple iPhone 5, avrà tante novità a partire dal suo nuovo design della parte posteriore, che verrà realizzata quasi sicuramente in vetro. A maggio alcuni siti interessati al settore avrebbero fatto girare voci che la parte posteriore di questo nuovo prodotto Apple sarebbe stata realizzata in alluminio.

Mentre sabato voci provenienti da un blog giapponese chiamato macotakara avrebbe confermato che la parte posteriore della cover del iPhone 5 sarà si più grande dell modello precendete, perchè avrà uno schermo da 4 pollici in formato 16:9 ma sarà realizzata compleamente in vetro.

Quindi qui il dubbio rimane sarà in vetro o alluminio?

Il vetro dovrebbe essere un Gorilla Glass di Corning, simile molto al rivale samsung Galaxi s2, e avrà uno spessore molto fine che riuscirà a garantire un’ elevata resistenza su tutti i fronti, a partire dai colpi che riceverà fino ad arrivare a qualsiasi tipo di graffio.

Infine a quanto pare in Cina la produzione dello nuovo smartphone targato apple sarebbe già cominciata, infatti tempo fa il The Wall Street Journal avrebbe dichiarato che a Giugno sarebbe partita la vendita del nuovo Iphone5, staremo a vedere!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here