A seguito della sentenza avvenuta nel tribunale di San Jose, Apple ora starebbe cercando in ogni modo di vietare anche la vendite di alcuni prodotti sviluppati dalla Samsung citati nella causa. L' azienda di Cupertino dunque avrebbe presentato un' elenco molto dettagliato di tutti gli otto smartphone della società coreana richiedendone cosi il ritiro immediato dal mercato Statunitense.
La decisione di tutto ciò ora rimane in mano dei giudici. Apple dunque dovrà fare di tutto per riuscire a convincere che se non fosse accettata questa opzione la casa di Cupertino riceverebbe un' ulteriore danneggiamento.
I prodotti di cui è stato chiesto il ritiro sono i seguenti : Galaxy S 4G, il Galaxy S2 di AT&T, il Galaxy S2, il Galaxy S2 di T-Mobile, il Galaxy S2 Epic 4G, il Galaxy S Showcase, il Droid Charge ed il Galaxy Prevail.
A seguito di questa richiesta di Apple, la Samsung avrebbe dichiarato le seguenti parole:Prenderemo in ogni modo tutte le misure utili per riuscire a garantire al meglio la disponibilità assoluta dei nostri prodotti sul mercato americano.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…