A seguito della sentenza avvenuta nel tribunale di San Jose, Apple ora starebbe cercando in ogni modo di vietare anche la vendite di alcuni prodotti sviluppati dalla Samsung citati nella causa. L' azienda di Cupertino dunque avrebbe presentato un' elenco molto dettagliato di tutti gli otto smartphone della società coreana richiedendone cosi il ritiro immediato dal mercato Statunitense.
La decisione di tutto ciò ora rimane in mano dei giudici. Apple dunque dovrà fare di tutto per riuscire a convincere che se non fosse accettata questa opzione la casa di Cupertino riceverebbe un' ulteriore danneggiamento.
I prodotti di cui è stato chiesto il ritiro sono i seguenti : Galaxy S 4G, il Galaxy S2 di AT&T, il Galaxy S2, il Galaxy S2 di T-Mobile, il Galaxy S2 Epic 4G, il Galaxy S Showcase, il Droid Charge ed il Galaxy Prevail.
A seguito di questa richiesta di Apple, la Samsung avrebbe dichiarato le seguenti parole:Prenderemo in ogni modo tutte le misure utili per riuscire a garantire al meglio la disponibilità assoluta dei nostri prodotti sul mercato americano.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…