Il Sistema operativo su cui è basato il dispositivo è Android con preinstallata la MIUI, un launcher che permette una personalizzazione completa e permette di avere, come succede su IOS, tutte le applicazioni nella schermata principale.
Per quanto riguarda il processore, Xiaomi MiPhone 3 sarà disponibile sia con lo Snapdragon 800 quad core da 2,3 GHz di Qualcomm (8974AB) e GPU Adreno 330, con supporto alle reti GSM/WCDMA e CDMA2000, sia con il Tegra 4 di Nvidia con quattro core (4+1) Cortex-A151 da 1,8 GHz a 28nm e GPU GeForce e supporto alle reti GSM e TD-SCDMA.
Xiaomi Mi3 sarà disponibile in Cina dal prossimo mese di Ottobre in diverse varianti di colore. Il dispositivo verrà proposto a 250 euro per la versione 16 GB e 310 euro per la versione da 64 GB.
I prezzi si riferiscono al mercato cinese ma, come avvenuto per i modelli precedenti, non sarà difficile reperire il terminale ad un prezzo non molto superiore. Non è prevista, al momento, la commercializzazione al di fuori dei confini cinese. Sebbene ci siano voci sull'apertura di uno store in europa di Xiaomi prossimamente, vista la maturazione aziendale, al momento l'unica opzione di acquisto per il terminale cinese è ancora l'importazione; grazie a diversi siti possono essere organizzati gruppi d'acquisto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…