Come ormai accade da diverso tempo a questa parte, ogni nuovo sistema operativo Android rilasciato da Google va da implementare il supporto all'ultimissima versione Unicode andando cosi ad introdurre una serie di nuove ed interessantissime emoji. Con l'arrivo del tanto atteso e discusso Android Oreo vi è stato un cambiamento importante che ha cosi decretato ufficialmente l'abbandono delle blobmoji, lanciate nel lontano 2013 insieme a KitKat versione 4.4, a favore di faccine bellissime sviluppate con un grafica decisamente più uniforme e simile a quella utilizzata dagli altri sistemi.
All'interno della lista completa delle nuove emoji, sono state trovate la bellezza di 70 faccine inedite come la giraffa, zebra, diversi personaggi fantasiosi, sirenette, fatine, indumenti, zombi, bandiere, espressioni facciali, roba da mangiare e maghi.
Che dire, fateci sapere qui sotto nei commenti se vi piace questo nuovo design lanciato con la nuova piattaforma operativa Android Oreo e quale è la vostra faccina preferita il tutto rilasciando un commento nell'apposito box presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…