Come ormai accade da diverso tempo a questa parte, ogni nuovo sistema operativo Android rilasciato da Google va da implementare il supporto all'ultimissima versione Unicode andando cosi ad introdurre una serie di nuove ed interessantissime emoji. Con l'arrivo del tanto atteso e discusso Android Oreo vi è stato un cambiamento importante che ha cosi decretato ufficialmente l'abbandono delle blobmoji, lanciate nel lontano 2013 insieme a KitKat versione 4.4, a favore di faccine bellissime sviluppate con un grafica decisamente più uniforme e simile a quella utilizzata dagli altri sistemi.
All'interno della lista completa delle nuove emoji, sono state trovate la bellezza di 70 faccine inedite come la giraffa, zebra, diversi personaggi fantasiosi, sirenette, fatine, indumenti, zombi, bandiere, espressioni facciali, roba da mangiare e maghi.
Che dire, fateci sapere qui sotto nei commenti se vi piace questo nuovo design lanciato con la nuova piattaforma operativa Android Oreo e quale è la vostra faccina preferita il tutto rilasciando un commento nell'apposito box presente qui sotto.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…