Android Oreo

Android Oreo: con il nuovo sistema di Google debuttano 70 nuove emoji! Scopriamo insieme quali sono

Come ormai accade da diverso tempo a questa parte, ogni nuovo sistema operativo Android rilasciato da Google va da implementare il supporto all’ultimissima versione Unicode andando cosi ad introdurre una serie di nuove ed interessantissime emoji. Con l’arrivo del tanto atteso e discusso Android Oreo vi è stato un cambiamento importante che ha cosi decretato ufficialmente l’abbandono delle blobmoji, lanciate nel lontano 2013 insieme a KitKat versione 4.4, a favore di faccine bellissime sviluppate con un grafica decisamente più uniforme e simile a quella utilizzata dagli altri sistemi.

Android Oreo

All’interno della lista completa delle nuove emoji, sono state trovate la bellezza di 70 faccine inedite come la giraffa, zebra, diversi personaggi fantasiosi, sirenette, fatine, indumenti, zombi, bandiere, espressioni facciali, roba da mangiare e maghi.

Che dire, fateci sapere qui sotto nei commenti se vi piace questo nuovo design lanciato con la nuova piattaforma operativa Android Oreo e quale è la vostra faccina preferita il tutto rilasciando un commento nell’apposito box presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here