Durante le ultime ore, Google dopo diverse indiscrezioni ha ufficialmente annunciato il nome ufficiale della prossima major release che fino ad oggi abbiamo sempre identificato con la lettera N. Purtroppo non sarà Nutella come tutti gli appassioni di tecnologia si aspettavano ma Nougat, ovvero torrone.
Entrando nello specifico, Mountain View ha ringraziato di cuore tutti coloro che in queste settimane hanno tolto 5 minuti del proprio tempo per inviare la propria proposta e purtroppo quella italiana Nutella è stata letteralmente sconfitta da Nougat, a testimoniarlo sono delle foto postate sui social da Google stesso:
Il Googleplex senza perdere tempo ha già dato il benvenuto alla nuova statua del robottino verde anche se ancora non siamo a conoscenza di quale sarà la versione che verrà associata al nuovo nome: 6.1 o 7.0?
Per il momento questi appena riportati nell'articolo sono gli unici dettagli svelati da Google ma siamo certi che nelle prossime settimane sentiremo parlare moltissimo del nuovo sistema operativo Android, in attesa soprattutto di venire a conoscenza della data di debutto sul mercato.
Voi cosa ne pensate del nome Nougat?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…