Durante le ultime ore, Google dopo diverse indiscrezioni ha ufficialmente annunciato il nome ufficiale della prossima major release che fino ad oggi abbiamo sempre identificato con la lettera N. Purtroppo non sarà Nutella come tutti gli appassioni di tecnologia si aspettavano ma Nougat, ovvero torrone.
Entrando nello specifico, Mountain View ha ringraziato di cuore tutti coloro che in queste settimane hanno tolto 5 minuti del proprio tempo per inviare la propria proposta e purtroppo quella italiana Nutella è stata letteralmente sconfitta da Nougat, a testimoniarlo sono delle foto postate sui social da Google stesso:
Il Googleplex senza perdere tempo ha già dato il benvenuto alla nuova statua del robottino verde anche se ancora non siamo a conoscenza di quale sarà la versione che verrà associata al nuovo nome: 6.1 o 7.0?
Per il momento questi appena riportati nell'articolo sono gli unici dettagli svelati da Google ma siamo certi che nelle prossime settimane sentiremo parlare moltissimo del nuovo sistema operativo Android, in attesa soprattutto di venire a conoscenza della data di debutto sul mercato.
Voi cosa ne pensate del nome Nougat?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…