Android Nougat

Android Nougat è ufficialmente il prossimo nome della piattaforma operativa di Google…Ecco tutte le info

Durante le ultime ore, Google dopo diverse indiscrezioni ha ufficialmente annunciato il nome ufficiale della prossima major release che fino ad oggi abbiamo sempre identificato con la lettera N. Purtroppo non sarà Nutella come tutti gli appassioni di tecnologia si aspettavano ma Nougat, ovvero torrone.

Entrando nello specifico, Mountain View ha ringraziato di cuore tutti coloro che in queste settimane hanno tolto 5 minuti del proprio tempo per inviare la propria proposta e purtroppo quella italiana Nutella è stata letteralmente sconfitta da Nougat, a testimoniarlo sono delle foto postate sui social da Google stesso:

Il Googleplex senza perdere tempo ha già dato il benvenuto alla nuova statua del robottino verde anche se ancora non siamo a conoscenza di quale sarà la versione che verrà associata al nuovo nome: 6.1 o 7.0?

Android Nougat

Per il momento questi appena riportati nell’articolo sono gli unici dettagli svelati da Google ma siamo certi che nelle prossime settimane sentiremo parlare moltissimo del nuovo sistema operativo Android, in attesa soprattutto di venire a conoscenza della data di debutto sul mercato.

Voi cosa ne pensate del nome Nougat?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here